Leader per le prenotazioni di

vacanze sardegna

-

hotel sardegna

-

case vacanza sardegna

-

case affitto sardegna

-

villaggi sardegna

-

residence sardegna

-

appartamenti sardegna

-

offerte speciali sardegna

Vacanze SardegnaVacanze SardegnaVacanze SardegnaVacanze Sardegna
Call Center +39 0784 30638
Ricerca alloggio
AIUTATI CON LA MAPPA

Hotel I Giardini di Porto Cervo - Porto Cervo

Vedi tutti gli alloggi nella zona Costa Smeralda/Olbia/Porto Cervo/Palau > Vedi tutti gli alloggi a Porto Cervo [Visualizza la posizione dell'hotel sulla mappa]

2 recensioni 8.1
Hotel I Giardini di Porto Cervo

120 unità abitative immerse nella splendida vegetazione tipica della Gallura con vista panoramica sul mare (Cala Pitrizza), a meno di 4 Km dal centro di Porto Cervo.
Immerso in uno splendido giardino ricco di vegetazione mediterranea, il complesso è costruito nel tipico stile della Costa Smeralda e caratterizzato da un insieme di piccoli e bassi edifici con volte e decori che ne ingentiliscono l'aspetto, unitamente ai colori "pastello".
E' parte inoltre di un pregevole borgo dove nella piazzetta principale ci sono bar e negozi ed anche un teatro che ospita un'interessante programmazione.
Gli appartamenti, arredati in tipico stile sardo gallurese sono dotati di angolo cottura con piastre elettriche e frigorifero, TV color, telefono, servizi con vasca ed asciugacapelli (patio al piano terra) o terrazzo (al 1ó piano) e si suddividono in 2 tipologie:

BILOCALI (2/4 posti letto): camera matrimoniale e soggiorno con divano letto singolo e letto estraibile.

TRILOCALI (3/6 posti letto): camera matrimoniale, camera con letti a castello e soggiorno con divano letto singolo e letto estraibile. Possibilità di convenzionare la mezza pensione o la pensione completa presso l'Hotel Le Palme

TESSERA CLUB (obbligatoria): Ç 35,00 (per adulti) ed Ç 25,00 (per bambini con 4 anni compiuti) che include l' animazione con spettacoli presso il teatro, priorità nelle prenotazioni di eventi a pagamento, l'utilizzo delle attrezzature sportive, beach volley, ping pong, tennis, le ginnastiche,calcetto, percorso vita ed inoltre il mini club per bambini, da 4 a 12 anni e lo junior club dai 12 ai 16 anni.

A pagamento: centro benessere, canoa, escursioni in barca, diving center, noleggio gommoni, scooters, auto sport e tempo libero

Tennis:
Il Tennis Club Porto Piccolo é dotato di tre campi con superficie sintetica ed illuminazione artificiale
Il circolo sul mare ed il suo bar sono una bella soluzione per il dopo partita.

Mountain bike:
La zona é un vero paradiso per i ciclisti con i suoi continui saliscendi in mezzo alla campagna dove all'improvviso appare il mare od una piccola chiesetta di campagna. Il profumo della macchia mediterranea ed i colori di una natura incontaminata completano la ricetta ideale per lasciarsi alle spalle lo stress. Nell'Hotel sono disponibili gratuitamente alcune mountain bike, oppure richiedeteci i servizi necessari per la Vostra bicicletta.

Trekking:
Programmi dettagliati sono reperibili in Hotel con varia intensitá e con pranzo al sacco o in agriturismo. L'ideale per gustare l'esuberanza della natura di Sardegna.

Golf:
Per gli amanti di questo sport il campo del Pevero Golf Club offre un magnifico percorso a 18 buche par 72 lungo 6500 metri che si snoda fra due stupende insenature, offrendo ai giocatori un panorama unico.

Diving:
I Fondali del parco marino dell'arcipelago della Maddalena, delle riserve marine di Lavezzi (Corsica) sono sicuramente tra i pi¨ belli del mondo; qui si possono incontrare nell'incredibile vegetazione sottomarina gli abitanti di questo mare, comprese le maestose cernie giganti sempre curiose di salutare nuovi ospiti.

Moto:
La zona presenta all'interno la possibilità di attraversare piste e sentieri unici nella loro bellezza e visitare luoghi bellissimi.
In Hotel troverete programmi sia per chi ha con sÚ la sua moto, sia per chi preferisce noleggiarla.

Barca:
Il nostro yacht "Bluewater" é a vostra disposizione per indimenticabili gite alla scoperta delle meraviglie della costa sarda e delle isole dell'arcipelago della Maddalena. E se non vi basta chiedete di arrivare fino alla Corsica.
Le barche turistiche ed il noleggio dei gommoni sono altre soluzioni per andare in mare.

Fuoristrada: L'isolamento é stato per secoli la caratteristica della Gallura. Solo nel 1926 é stata costruita la strada Olbia - Arzachena-Palau che ha rotto questa consuetudine. Gli sterrati e le strade non asfaltate costituiscono ancora oggi un modo per spostarsi e per attraversare luoghi incontaminati e, perché no, raggiungere un agriturismo.
Negli hotel troverete gli itinerari ed i programmi di noleggio.

Arrampicata sportiva:
Dalle facili pareti di calcare, alle falesie sul mare, al granito per i pi¨ esperti. Per conquistare panorami davvero indimenticabili.

Pesca sportiva:
A caccia di tonni, ricciole nelle bocche di Bonifacio. Anche Hemingway non avrebbe disdegnato. In Hotel tutte le informazioni del caso.

Spiaggia:

La spiaggia dista dai 200 agli 800 metri dalle unità abitative. Possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini, gommoni, pedalò, canoe e moto d'acqua.

I ristoranti:
Nel borgo é attiva l'Osteria del Teatro dove é possibile convenzionare la mezza pensione ad Ç 40,00 al giorno e la pensione completa ad Ç 50,00 al giorno.

La pensione completa consente di usufruire della formula "Dine Around" della Baja Hotels con possibilità di cenare senza alcun supplemento anche presso il ristorante "Bouganville" del Club Hotel, "La Terrazza" dell'Hotel La Bisaccia, il ristorante dell'Hotel Le Palme.

DISPONIBILITA'
Checkin Checkout Camere o Appartamenti
 
ALTRE INFORMAZIONI E EVENTUALI COSTI AGGIUNTI
Spese in Loco:
Club Card: Obbligatoria dai 4 anni in su: Eur 35.00 per persona a settimana dal 20 giugno al 5 settembre; Eur 20.00 per persona a settimana dal 13 al 20.
CONDIZIONI GENERALI DI ANNULLAMENTO
In caso di cancellazione anticipata la prenotazione sarà soggetta alle seguenti penalità:
Fino a 30 giorni prima nessuna penalità
da 30 a 15 giorni prima 30% dell'importo del soggiorno;
da 15 a 1 giorni prima 50% dell'importo del soggiorno;
In caso di mancato arrivo del cliente la penale è del 100%.
Condividi questa pagina con i tuoi amici su:
  • Twitthis
  • Facebook
  • del.icio.us
  • FriendFeed
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Yahoo! Buzz
  • MySpace
  • Posterous
  • Reddit