La Residenza Capriccioli è situata nel cuore della Costa Smeralda, immersa nel verde della macchia mediterranea, a 100mt dal mare, circondata da spiagge di soffice sabbia della penisola di Capriccioli, tra le spiagge piu' belle e famose e ambite della costa, e vicinissime si trovano le altre spiagge di Liscia Ruja e Porto li Coggi meglio conosciuta come spiaggia del Principe.
La Residenza Capriccioli fornisce sia un servizio in formula Residence che in formula Hotel con trattamento B&B
La tranquillità dell'ambiente e l’ampiezza degli spazi a disposizione degli ospiti garantiscono un soggiorno ideale per famiglie con bambini e i simpatici amici a quattro zampe, che possono fruire della massima libertà e del massimo comfort. La Residenza Capriccioli nasce nel 1958 per volere della famiglia Depperu.
Contemporaneamente alla nascita della Costa Smeralda, progettata personalmente dall'ing. Tullio, arredata con amore dalla signora Luisa, ed infine realizzata nello stile tipico locale la casa gallurese "lu stazzu", la nostra struttura si inserisce gradevolmente nell'ambiente circostante, una piccola gemma nella preziosità del territorio sardo.
La gestione familiare garantisce un immediato contatto fra la direzione della Residenza Capriccioli e i suoi ospiti ai quali si offre un’accoglienza calda, personalizzata, professionale.


