Portale SardegnaTorna alla home
LA SARDEGNA PROPOSTA DA CHI
LA SARDEGNA LA VIVE!
Call center Portale Sardegna
Booking e Informazioni
+39 0784 39303
Richiamami

Guida vacanze Torre delle Stelle

Torre delle Stelle è una splendida località balneare nella costa sud della Sardegna, a est del capoluogo sardo di Cagliari, tra i comuni di  Maracalagonis e Sinnai. Un luogo pieno di verde e di natura selvaggia e incontaminata che si unisce a spiagge uniche e magiche contornate da acque meravigliosamente limpide e celesti.

Torre delle Stelle è nata alla fine degli anni ’60 ed frequentata principalmente nei mesi estivi, ma per chi ama il silenzio e la quiete il nostro consiglio è di viverla intensamente anche durante la bassa stagione in modo da godere appieno dello splendido lavoro che Madre Natura ha compiuto in questo tratto di costa.

D’estate, la borgata si anima, è vivace e allegra, e certo lo spettacolo che offre non è da meno: i profumi della macchia mediterranea si uniscono agli intensi odori della salsedine e del mare che, grazie alla posizione di Torre delle Stelle, a sud, assume colori veramente unici, riflessi celesti e verdi, tonalità di blu uniche e irripetibili. Un piccolo angolo di paradiso dove la natura e la tranquillità regnano indisturbate per regalare ai turisti ricordi straordinari da portare a casa con sé.

Due sono gli arenili principali, raggiungibili a piedi, posti di fronte alla borgata turistica:

Cann’eSisa: dalla sabbia bianca e l’acqua azzurro-verde e calma, è una spiaggia molto ambita da chi pratica snorkeling. Il fondale è basso e adattao ai bambini.

Vacanze in Sardegna
A TORRE DELLE STELLE