Gli appartamenti del Residence Le Canne si trovano nell’animato centro di San Teodoro e fanno parte di complessi residenziali che raggruppano poche unità abitative disposte al piano terra o al primo piano, sono ubicati nella zona pianeggiante di San Teodoro in prossimità della bellissima spiaggia della Cinta.
Molto comoda per la spiaggia e moderna. Le ventole nelle stanze sono davvero utilissime.— Andrea
Gli appartamenti sono tutti ben arredati, dispongono di giardino e veranda se al piano terra e veranda se al primo piano sempre provvisti di tavolo e sedie per consumare pasti all'aperto. Tutte le sistemazioni dispongono di forno a microonde, Tv lcd, wi-fi, lavatrice e ventilatori a soffitto.
Gli appartamenti bilocali sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, servizio con box doccia, veranda coperta attrezzata.
Appartamenti composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti, servizio con box doccia, veranda coperta attrezzata.
Tv LCD, lavatrice, connessione wi-fi, microonde, ventilatori a soffitto.
Nel centro di San Teodoro si possono trovare tutti i servizi necessari,quali supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie, edicole tabacchi, boutique, farmacie, guardia medica, piano bar, discoteche, noleggio imbarcazioni ecc.
La spiaggia più vicina al residence è la famosa spiaggia della Cinta, posta ad una distanza che può variare dai 300m ai 700 m. La sabbia della Cinta è bianca e fine ed orla un mare dalle straordinarie trasparenze. Il fondale, digradante lentamente, permette la balneazione sicura anche ai bimbi. In spiaggia si può effettuare il noleggio di lettini e praticare tutti gli sport balneari quali windsurf,canoa, vela ecc.
COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO
- Forfait servizi (obbligatorio oltre 2 anni): euro 35 a persona a settimana per consumi luce/acqua/gas e pulizia finale (escluso angolo cottura a cura del cliente o con supplemento di euro 25); la quota minima forfait servizi è comunque di euro 105.
- Cauzione: euro 150 ad appartamento.
- Tassa di soggiorno: da regolare in loco all'arrivo.
COSTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (da richiedere al momento della prenotazione):
- Biancheria da letto : euro 10 a persona a settimana
- Biancheria da bagno: euro 10 a persona a settimana
- Culla: gratuita.
SERVIZI GRATUITI
- TV LCD
- LAVATRICE
- VENTILATORE A SOFFITTO
- MICROONDE
- WI-FI
NOTE:
Soggiorni liberi minimo 7 notti
CHECK IN: dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
CHECK OUT: entro le ore 10:00
NB: per arrivi dopo le 20.00 o il giorno successivo alla data di arrivo i clienti devono darne comunicazione al centro servizi. In caso di mancata presentazione e comunicazione la prenotazione decade.
- Ubicazione: sul mare, Sardegna nord orientale
- Porto più vicino: Olbia 27 Km
- Aeroporto più vicino: Olbia Costa Smeralda 27 Km
- Distanza dal mare: da 300 m a 700 m Spiaggia La Cinta, sabbia bianca e sottile e digradante lentamente, facilmente raggiungibile.
- Distanza dal centro abitato più vicino: San Teodoro 700 a 1000 m.
- Animali: non ammessi
In caso di annullamento da parte del cliente, sono previste delle penalità stabilite come segue: