Villa Lulù è la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in relax e immerso nella natura. La casa dispone di ampi spazi, dotati di tutti i comfort, arredati con attenzione ai dettagli e ai colori naturali, con un soffitto in legno e pietre decorative che accompagnano l\'ospite in tutti gli ambienti.
La casa è composta da un ampio open space all\'ingresso con una cucina e una sala da pranzo ariose e ben illuminate, con doppia porta-finestra. Vi sono inoltre un bagno con doccia, una camera matrimoniale e una camera con letti a castello.
Il quinto e il sesto ospite possono dormire sul divano letto situato nel soggiorno; il secondo bagno si trova all\'esterno, semplice ma confortevole.
All\'esterno, gli ospiti hanno a disposizione un patio con copertura in legno dove poter mangiare e rilassarsi sui lettini, una zona solarium dove potersi muovere per prendere il sole e un parco privato con prato e alberi, alcuni dei quali da frutto, dove è possibile fare rilassanti passeggiate immersi nel verde senza uscire dalla proprietà.
Vi ricordiamo che al momento del check-in dovrete pagare la tassa di soggiorno di 1,00 € a notte a persona per il periodo dal 1° aprile al 30 settembre e di 0,50 € a notte a persona dal 1° ottobre al 31 marzo, per prenotazioni che non superano le 7 notti. I bambini sotto i 12 anni sono esenti.