Servizi Generali
Ufficio ricevimento aperto dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00
Area relax
Lavatrice a gettoni e asciugatrice a uso comune
Piscina attrezzata e solarium
Parcheggio esterno non custodito
Parco giochi
Bar
Area wireless (zona piscina e ricevimento)
Barbecue condominiale
Uso biciclette.
Altri Servizi
in paese vi sono numerosi negozi, locali, boutique. Durante la sera, nel centro di Palau, il mercatino notturno anima le sere d'estate. Possibilità di noleggio auto e moto, prenotazione escursioni.
La quota include
Uso piscina con lettini e ombrelloni (fino ad esaurimento); aria condizionata, 1 ombrellone a disposizione in appartamento, WI-FI in tutta la struttura (a uso parziale), uso biciclette su disponibilità (cauzione € 50,00), lavatrice ad uso comune, barbecue condominiale, parcheggio, prenotazione escursioni e noleggio auto e moto (a pagamento).
Spiaggia
La spiaggia di Punta Nera, situata a circa 250 metri dal Residence Palau Green Village, è raggiungibile attraverso una suggestiva pineta, perfetta per passeggiate rilassanti o per chi ama correre nella natura. L’arenile è attrezzato anche per ospitare animali domestici, con 25 postazioni dedicate complete di ombrellone, ciotola per l’acqua e kit igienico.
Altre spiagge sono: Porto Vecchio, Porto Faro, La Sciumara, Porto Pollo (L’Isuledda o Isola dei Gabbiani), Porto Liscia, Vena Longa (Portu Mannu) e Spiaggia della Saline.
NB: I servizi potrebbero non essere completamente disponibili/funzionanti e sono soggetti a modifiche per motivi non dipendenti dalla volontà di PortaleSardegna.com che ne declina ogni responsabilità.