A Monteleone per amanti della Sardegna e dello Sport

Per gli amanti dello Sport e della Sardegna in arrivo un week end tra location meravigliose e momenti di relax .

 

 

Appuntamento tra il cuore del lago e l’anima del meraviglioso borgo medievale di Monteleone dove Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre  avrà luogo la manifestazione sportiva a carattere internazionale ” L’acqua e la roccia”.

Programma fitto di eventi per amanti  di mountain bike , trekking e arrampicata.L’arrampicata sportiva è stato il volano di questo Meeting che ormai è arrivato  al quinto anno, e come nelle edizione passate sarà fonte di emozioni e divertimento.

 

Durante le due giornate del Meeting troverete  esperti di trekking che  hanno preparato con cura quattro bellissime escursioni nella natura, per  tutti gli amici che vorranno partecipare .

Previste dopo il raduno escursioni, gare di arrampicata sportiva, gare per bambini, degustazioni e grigliate all’ aperto, proiezioni di filmati sulla montagna e premiazioni.

Possibile soggiornare presso agriturismo della zona o in campeggio libero presso il Campo Sportivo e godere di  un Menù Fisso tutto da gustare presso il ristorante locale.

 

 

Scaricato il programma potreste organizzare il vostro itinerario magari partendo da Alghero, e passare una bella serata in uno dei tanti Hotel e Villaggi turistici della sardegna della città  per Vacanze in Sardegna da turisti viaggiatori che volessero vivere un week end diverso e rigenerante .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *