La Sardegna proposta da chi la Sardegna la vive!

Perché sceglierci

1. La filosofia che ispira i nostri tour viene dalla Cultura Sarda dell’accoglienza. Si rivolge a coloro che desiderano vivere un'esperienza di viaggio differente, usufruire di servizi organizzati, efficaci e guidati, dal giorno di arrivo e fino al momento della partenza.

2. Tutti i nostri tour propongono una Sardegna lontana dagli stereotipi che la vedono come meta di vacanza e soggiorno solo nei mesi estivi. Potrete assaporare un'isola genuina, visitare luoghi incontaminati e di rara bellezza.

3. I professionisti che vi accompagneranno e si occuperanno nei dettagli del vostro soggiorno, sono iscritti al Registro Regionale delle Guide Ambientali ed Escursionistiche (GAE), o al Registro Regionale delle Guide Turistiche (GT). Saranno felici di accompagnarvi nei  diversi itinerari, alla scoperta della storia millenaria di un popolo mai domo, della sua cultura, delle tradizioni e delle bellezze di una terra che vi incanterà per scenari esclusivi e di valore.

4. Portale Sardegna S.p.A. vi offre la propria esperienza di 16 anni e la competenza dei suoi consulenti che vivono e conoscono l'isola a 360°. Percorsi enogastronomici di pregio; il piacere di trascorrere momenti preziosi in completa intimità; o soluzioni particolarmente vocate al turismo attivo, sostenibile e sportivo. Tutte soluzioni appositamente studiate, a partire anche da piccoli gruppi di minimo 4 partecipanti e fino a un massimo di 35.  

5. I nostri tour sono pensati per soddisfare visitatori di tutte le età. Ma l'esperienza ci ha insegnato ad ascoltare anche i più esigenti. Se non avete trovato ciò che cercavate, Portale Sardegna vi mette a disposizione il proprio Team di Consulenti esperti che sapranno creare pacchetti e proposte su misura (tailor made).