Booking e Info +39 0784 39303 Orari: Lun/Ven: ore 9:30/12:30 - 14:30/17:30, Sab: ore 9:30/12:30 Richiamami

Portale Sardegna
Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!
Iscriviti alla newsletter e risparmia 20€ extra

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort

Golfo di Orosei / Barbagia - Cala Ginepro - Cala Liberotto
Buono 7.6

Ottenuto da 179 recensioni

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort 179
Tutte le recensioni

I Giardini di Cala Ginepro è un Resort situato a pochi metri dalle acque della Costa Orientale. Si affaccia su una spiaggia riparata dal Maestrale con fondale digradante e sabbia fine, adatta ai più piccoli e ottima per lunghe passeggiate in riva al mare.
Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.
Un posto caldo e accogliente, ideale per trascorrere vacanze all'insegna del relax, per dedicarsi alle attività sportive o alle escursioni alla scoperta del meraviglioso Golfo di Orosei: la bianchissima spiaggia di Berchida, l'Oasi protetta di Biderrosa, o le piccole insenature di Cala Liberotto, caratterizzate da scogli di granito rosa.

Sardegna Isola Sicura

Un servizio speciale per una vacanza più serena
Questa struttura si impegna a offrire ai suoi ospiti degli standard di sicurezza speciali in aggiunta alle misure già previste dalle autorità, in particolare per le procedure di check-in/check-out, sanificazione degli ambienti e disinfezione dell'aria condizionata.
Puoi vedere la lista completa degli standard di sicurezza e il testo dell’accordo su www.sardegnaisolasicura.com

Distanza dal mare
500 mt dal mare
Ottima ambientazione con alberi di ulivo, palme, piante e verde a perdita d'occhio. La piscina relax veramente bella . I camerieri ed il personale reception veloci discreti e simpatici. Il cibo sempre vario, buono e volendo pure abbondante.
— Lohengrin
Consulta i prezzi e le disponibilità

Offerte Vacanze

- Offerta Famiglia: i bambini 0-5 anni compiuti in III letto soggiornano gratuitamente.