Booking e Info +39 0784 39303 Orari: Lun/Ven: ore 9:30/12:30 - 14:30/17:30, Sab: ore 9:30/12:30 Richiamami

Portale Sardegna
Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!
Iscriviti alla newsletter e risparmia 20€ extra
Cerca tra Villaggi in Sardegna

Natura incontaminata, sport e intrattenimento, ampi spazi e servizi dedicati: abbiamo selezionato per te i migliori villaggi in Sardegna, strutture perfette per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza rilassante nelle destinazioni più belle dell’isola, senza rinunciare ai migliori servizi per i bambini e i ragazzi.

Sotto la guida di istruttori esperti e animatori qualificati, i piccoli ospiti potranno scegliere tra ricchi programmi di attività sportive e ricreative, suddivise per fasce d’età. 

Per i genitori invece, numerosi servizi di qualità, le delizie della cucina sarda e il tanto atteso relax.

Le selezione include i migliori villaggi sul mare in Sardegna, posizionati a pochi passi dalle spiagge più belle e sicure dell’isola: arenili ampi e paesaggi incontaminati, acque basse e fondali sabbiosi, sport e attività ricreative direttamente in spiaggia.

Trascorri una vacanza senza pensieri con le formule all inclusive e pensione completa, e non lasciarti scappare le nostre migliori offerte famiglia.

Risparmia fino a 500 € su Nave o Volo con la nostra offerta per le Vacanze 2021 in Sardegna.

 

Dove scegliere il villaggio vacanze in Sardegna

Se desideri visitare il Nord Sardegna con la famiglia, non hai che l'imbarazzo della scelta: da Cala Gonone al Golfo dell’Asinara, la costa propone villaggi famiglie eccellenti e location incredibili.

Se preferisci il Sud Sardegna, dovrai scegliere tra le lunghe spiagge dorate di Chia e Santa Margherita di Pula e le bellissime dune di sabbia bianca di Villasimius e Costa Rei

 

Quando andare in Sardegna con la famiglia

L’estate è senza dubbio la stagione ideale per godere a pieno dei sorprendenti servizi offerti nei villaggi vacanze della Sardegna: animazione, sport e divertimento per grandi e piccoli ospiti. Sullo sfondo: le spiagge più belle del Mediterraneo!