Info

Il blog  di Portale Sardegna  è stato pensato per raccontarti la nostra bellissima isola.Noi stessi siamo i primi innamorati dei luoghi e delle ricchezze della nostra terra che attraversiamo spesso e volentieri godendo di ogni singola emozione che ci regala.

Non solo i racconti sui luoghi ma anche informazioni su Hotel, Residence e Offerte speciali, le esperienze dei viaggiatori, le testimonianze scritte direttamente dagli albergatori o dagli esperti del settore. Per poter scrivere sul nostro blog sarà necessario registrarsi, in seguito l’approvazione degli articoli avverrà a discrezione della redazione di Portale Sardegna.

Perchè qualcuno dovrebbe scrivere in un blog sulle vacanze in Sardegna?

Innanzitutto per passione e amore : per condividere con gli altri le proprie esperienze e la propria conoscenza di quest’isola meravigliosa o  semplicemente per far conoscere la propria zona e magari la propria struttura ad eventuali turisti.

L’unica cosa che chiediamo è di “NON inserire link verso siti che potrebbero essere concorrenziali rispetto a Portale Sardegna”, mentre le foto, i video e i link verso altre tipologie di siti che non offrono servizi di prenotazione di strutture ricettive saranno accettati, dopo una revisione da parte dell’editore.

Buona Sardegna a tutti

Staff Portale Sardegna

5 Comments on “Info”

  1. Salve, volevo un informazione a riguardo il clima di inizio luglio a nord della Sardegna,
    Cordiali saluti

  2. Ciao mi chiamo Alessio e come voi amo la mia isola, piena di posti incantati e meravigliosi,
    vi faccio i complimenti per il blog e mi permetto di lasciarvi qui sotto il riferimento al mio canale youtube
    nel quale documento vari posti di questa nostra amata Sardegna sperando possa arricchire il vostro blog.
    Saluti
    Alessio

  3. Ciao Mattya e benvenuto.

    Il clima di Luglio in quella zona è generalmente ottimo con bellissime giornate di sole alternate a qualche giornata di vento. Come ben sai però le condizioni generali Meteo variano di anno in anno. Possono capitare mesi di Luglio più o meno caldi di altri. A presto e benvenuto nel nostro spazio 🙂

  4. Vorrei alcune proposte x residence x 2 persone adulte ,x un periodo di una settimana , che puo’ Variare dal giorno 7 agosto al giorno 18 agosto 2018 ,un monolocale ci puo’ Andare bene , vorremo alcune proposte con preventivo ,di interesse ci puo’ andaregrazie bene il golfo di Marinella .ma anche altre zone vicini al mare ,aspettiamo un vostro consiglio , essendo delle Marche vorremo anche il preventivo compreso di aereo da Bologna o Ancona .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *