Booking e Info Orari: Lun/Ven: ore 9:30/14:00 - 14:30/18:30 Sab - 09.30/13

Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!
Iscriviti alla newsletter e risparmia 20€ extra

I Cottage - Arbatax Park Resort

Ogliastra - Arbatax
Sufficiente 6.9

Ottenuto da 6 recensioni

I Cottage - Arbatax Park Resort 6
Tutte le recensioni

I Cottage  dell'Arbatax Resort (4 stelle, 78 camere) sono collocati in un'oasi di verde vicino al mare, offrono ai clienti più esigenti un servizio esclusivo

L’Arbatax Park Resort occupa circa 60 ettari nella penisola di Capo Bellavista ad Arbatax, in uno scenario naturale di straordinaria bellezza. Il Resort, rinnovato e arricchito di nuovi servizi, ha fatto suo un moderno concetto di benessere, unendo al suo interno un ampio Parco Naturalistico e un moderno Centro Benessere Thalasso & SPA. che con i suoi 2.000 metri quadri costituisce l’elemento fondamentale per la salute ed il divertimento degli Ospiti.
Il Resort  è organizzato in 3 grandi zone: l’Area Parco la quale racchiude al suo interno il Parco Naturalistico e Faunistico, il Centro Benessere Thalasso & SPA ed il grande Anfiteatro Bellavista, e l’Area Cala Moresca e l’Area Telis.
In queste ultime si trovano le 5 diverse soluzioni abitative e tutti i servizi ricreativi, sportivi e di ristorazione dell’Arbatax Park. 
Le soluzioni abitative Cottage sono poste nell’Area Telis, più adatta alle famiglie con bambini e ai giovani amanti del divertimento e di un’animazione più coinvolgente.

I Cottage fanno parte del magnifico Arbatax Park Resort. Scopri gli altri hotel della penisola privata delle tue vacanze!

Hotel Dune - Arbatax Park Resort
Hotel Telis - Arbatax Park Resort

Distanza dal mare
100 mt dal mare
molto bella e ben organizzata
— Liana
Consulta i prezzi e le disponibilità

Descrizione delle camere / appartamenti

Cottage Classic

Le camere Classic si trovano in prossimità del mare (10/100 m)  dispongono di camere con 2/3/4 letti, arredate con il tipico stile sardo; tutte possiedono aria condizionata, televsione, telefono, frigobar, cassaforte, servizi con asciugacapelli. Si affacciano sul mare o sul verde e lussureggiante giardino che a tratti si dirada lasciando spazio ad angoli di prato e sabbia bianca.

Cottage Superior

Le camere Cottage Superior sono situati nella zona più vicina al mare. Per soggiorni di almeno 5 giorni la direzione omaggia un ingresso gratuito alla SPA Bellavista

Suite Cottage

Sono soluzioni composte da 2 cottage comunicanti, i quali possono ospitare un massimo di 5/6 persone. Queste sono costituite da 2 ambienti (camera + salotto o due camere, con doppi servizi). Gli ospiti dei Cottage e delle Suite Cottage hanno accesso alla Piscina Relax e all'esclusiovo Ristorante Sa Gana. Possono consumare i pasti presso i vari punti ristoro dell'Arbatax Park, in alcuni ristoranti è prevista la prenotazione ed un supplemento. Per soggiorni di almeno 5 giorni la direzione omaggia un ingresso gratuito alla SPA Bellavista, un massaggio relax di 20' per persona, minibar all'arrivo (esclusi gli alcolici).

Servizi della struttura

Il Parco Bellavista

Il resort è immerso nella penisola di Bellavista, un piccolo angolo di paradiso ancora incontaminato nella sua magnifica bellezza, il Parco Naturalistico e Faunistico Bellavista che occupa un’area di 40 ettari.
Tra i profumi della macchia mediterranea sono ospitate fauna e flora sarda come i mufloni, i cinghiali, i cavallini della giara, i daini, gli asini, le pecore e le mucche sarde, oltre ad una varietà di volatili che trovano un sicuro rifugio in un ecosistema protetto.
Il Parco è accessibile agli ospiti che hanno a disposizione numerosi percorsi per l'osservazione degli animali in libertà e per godere di panorami spettacolari.
Ogni giorno, i Ranger del parco accompagnano i visitatori alla scoperta delle bellezze naturalistiche e faunistiche del Parco.
All'interno del parco è stato realizzato un orto biologico, denominato “L’Ortino” che produce verdure e legumi, ottenuti con una coltivazione assolutamente naturale, che vengono poi consumati in alcuni dei ristoranti dell’Arbatax Park.
Nell’area del Parco si trovano il Teatro Bellavista e il Ristorante Su Coile che offre un tipico menu sardo con tavoli ricavati da blocchi di granito grezzo e sedie realizzate con tronchi di albero in un terrazzamento che offre un panorama mozzafiato.

Spiaggia

L’Arbatax Park ha una vista privilegiata sul selvaggio mare dell’Ogliastra, considerato il più bello del bacino Mediterraneo. La costa frastagliata da insenature granitiche e porfido rosso fa da cornice al resort, tra scogli, ciottoli e piscinette naturali che si alternano a calette di sabbia e solarium in legno con vista mare, attrezzati con lettini, sdraio e ombrelloni. Le camere si trovano dai 10 ai 500 m dal mare.
Il Resort, inoltre, dispone di una propria concessione sulla meravigliosa Spiaggia di Orrì, raggiungibile in 8 minuti via mare grazie a un comodo servizio navetta di andata e ritorno effettuato in gommone ad orari prestabiliti (servizio a pagamento), dove potrete usufruire gratuitamente di un ombrellone e di due lettini per camera.

Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista

Il nuovissimo Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista si trova in posizione panoramica ragiungibile in maniera comoda dalle varie strutture. Il centro occupa una superficie di 2.000 mq.
Il Centro mette a disposizione dei suoi ospiti percorsi benessere (bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e acqua salata) ma anche trattamenti estetici e massaggi, il tutto affacciato su una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua. L’acqua è l’elemento primario per la salute ed il divertimento.
L’ingresso ai percorsi benessere è consentito solo agli adulti, ed è a pagamento per tutti gli ospiti del Resort, così come i trattamenti estetici ed i massaggi.

Ristorazione

A disposizione degli ospiti dell’Arbatax Park 9 ristoranti che spaziano dal ristorante tipico sardo alla cucina internazionale, senza dimenticare il più piccoli.
Gli ospiti possono decidere se mangiare nel ristorante dedicato alla sistemazione alberghiera prescelta oppure negli altri ristoranti del Resort, per i quali potrebbe essere necessaria la prenotazione e, in alcuni casi, un supplemento.
Il numero complessivo dei bar e dei ristoranti in attività potrebbe variare in base alla stagione ed all’occupazione del Resort.
- Intolleranze: la cucina non è separata, ma previo accordo con il Maître verranno preparati dei pasti appositi; cibi pronti per la I colazione.

Area Sportiva

A disposizione degli ospiti ben 9 piscine, dei campi da tennis, attività di aerobica e balli latino americani. Nella parte alta del Telis si trovano 5 campi da tennis, un campo di calcetto, il campo da pallavolo, tiro con l’arco e uno spazio per il single basket.
Al Borgo Cala Moresca sono collocati invece 2 campi da squash e una palestra. I corsi di acquagym, aerobica, stretching e ballo latino-americano vengono effettuati sia al Borgo Cala Moresca che al Telis.

Animazione & Intrattenimento

All'interno del Resort si trova una discoteca, dotata di un moderno impianto audio-luci e di una suggestiva pista sotto le stelle, e ben tre anfiteatri per cinema e spettacoli.

All'Arbatax Park l’animazione non finisce mai: dall'animazione del mattino in spiaggia, a quella del pomeriggio in piscina, per finire la  sera in discoteca,lo staff cercherà di rendere divertente e coinvolgente la vacanza con giochi, spettacoli e cabaret, tornei, cinema sotto le stelle, balli e piano bar, lezioni sportive collettive,
A disposizione, gratuitamente, il servizio wi-fi nelle zone comuni.

Speciale Bambini

L'arbatax Park... uno spazio a misura dei bambini.
Tutti i giorni, per i bambini e ragazzi dai 3 a 17 anni uno staff preparato e professionale seguirà i ragazzi nelle varie attività di gioco e sport. Tutte le attività sono organizzate in fasce di età: Baby Club (3-7 anni), Mini Club (8-13 anni), Junior Club (14-17 anni).
In compagnia dei ragazzi dell’animazione, i bambini potranno trascorrere le loro giornate immersi nel divertimento.
Gli animatori seguiranno i piccoli anche nel momento del pranzo, per il Nutella Party del pomeriggio, o nelle tante attività giornaliere come, ad esempio, il cartoon center. Anche alla sera, non mancano appuntamenti immancabili come la baby dance, il mini cabaret e la corrida. Per i bimbi sono presenti piscine riservate al Baby e Mini Club.

Transfer Collettivo 2021

Servizio gratuito transfer collettivo di andata e ritorno per gli aeroporti di Cagliari (2 corse giornaliere) e Olbia (1corsa giornaliera) per soggiorni di minimo 7 notti (a pagamento per soggiorni inferiori alle 7 notti)
NB: I tempi di attesa potrebbero essere lunghi. Le navette non potranno attendere oltre l'orario stabilito, né attendere eventuali ritardi aerei.
Le frequenze potrebbero subire variazioni a causa delle restrizioni dovute al COVID-19. 

Altre informazioni e eventuali costi aggiuntivi

COSTI FACOLTATIVI: (su richiesta, da pagare in loco)
- Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta, da segnalare all'atto della prenotazione, Euro 20 al giorno.

NOTE
- Check-in: dopo le 16.00
- Check-out: entro le ore 11.00

Informazioni generali

- Ubicazione: a pochi passi dal mare
- Porto più vicino: Arbatax 1 Km, Cagliari-Elmas 130 Km
- Aeroporto più vicino: Tortolì 3 Km
- Distanza dal mare: da 10 a 100 m.
- Distanza dal centro abitato: Arbatax 4 km.
- Animali: ammessi di piccola taglia.

Condizioni Generali di Pagamento e Annullamento del Soggiorno

In caso di annullamento da parte del cliente, sono previste delle penalità stabilite come segue:

  • Nessuna penale fino a 5 giorni prima dell'arrivo 
  • 50% di penalità da 4 a 2 giorni prima dell'arrivo
  • 100% di penalità da 1 giorno, mancata presentazione e partenza anticipata.