Booking e Info +39 0784 39303 Orari: Lun/Ven: ore 9:30/12:30 - 14:30/17:30, Sab: ore 9:30/12:30 Richiamami

Portale Sardegna
Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!
Iscriviti alla newsletter e risparmia 20€ extra
Cerca tra Hotel Sardegna

Dal piccolo hotel 3 stelle all’esclusivo Grand Hotel, abbiamo selezionato per te i migliori Hotel in Sardegna, strutture in grado di offrirti l’autentica ospitalità sarda e di lasciarti in valigia un pezzo della nostra isola.

Sistemazioni accoglienti e servizi di qualità, ma non solo: che tu scelga un hotel sul mare o un albergo nell’entroterra, la natura straordinaria della nostra isola sarà la protagonista della tua vacanza, sontuosa cornice delle tue giornate e teatro in cui vivere esperienze uniche.

Preparati a vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile: immergiti nella natura dell’isola, assapora i piatti della tradizione, esplora giorno dopo giorno la cultura locale e le ricchezze del territorio.

E se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. I nostri consulenti di viaggio ti aiuteranno nella scelta delle strutture più adatte alle tue esigenze, nella prenotazione del viaggio in nave o in aereo e dei transfer per raggiungere la tua destinazione.

Risparmia fino a 500 € su Nave o Volo con la nostra offerta per le Vacanze 2020 in Sardegna.

 

Dove scegliere il tuo Hotel in Sardegna?

Dal Sulcis alla Gallura, dal Sinis all’Ogliastra, abbiamo girato l’intera isola per scegliere i migliori alberghi, nelle località più belle della Sardegna.

Gli hotel della nostra selezione sorgono principalmente lungo le coste, a pochi passi dal mare e dai centri turistici più apprezzati dell’isola, e a qualche decina di chilometri dai tesori dell’entroterra.

Scegli il Nord Sardegna per una vacanza all’insegna del mare e del divertimento, opta per la Costa Smeralda se vuoi concederti la Sardegna più esclusiva.

Nel Sud dell’isola, non perdere alcune tra le destinazioni turistiche più amate: Chia e Santa Margherita di Pula nella costa occidentale, Villasimius e Costa Rei nella costa orientale.

Se invece desideri trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura e con le tradizioni dell’isola, scegli l’Ogliastra e il Golfo di Orosei.

Sulla costa occidentale, visita il Sinis e Santa Caterina di Pittinuri, per una vacanza tra mare e archeologia.