Booking e Info +39 0784 39303 Orari: Lun/Ven: ore 9:00/19:00, Sab: ore 9:00/13:00 Richiamami

Portale Sardegna
Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!
Iscriviti alla newsletter e risparmia 20€ extra

Resort and SPA Le Dune

Nord Sardegna - Badesi
Ottimo 8.4

Ottenuto da 53 recensioni

Resort and SPA Le Dune 53
Tutte le recensioni

Il Resort & SPA Le Dune si trova a Badesi, nel Golfo dell'Asinara, a nord Sardegna, a circa un'ora di auto dalle città di Olbia e Alghero e a circa 40 minuti dai porti di S. Teresa di Gallura e Porto Torres.
È uno tra i più attrezzati complessi alberghieri della Sardegna con 10 ristoranti, 6 piscine, 6 bar, un Centro Benessere, spazi appositamente pensati e creati per bambini e molteplici attività sportive e ricreative. Si estende su una superficie di 280.000 mq. di terreno e si affaccia sulla costa di Badesi Marina dove è possibile ammirare un gioco di dune e ripiani su cui crescono profumatissimi ginepri, la macchia mediterranea e i vigneti.

La lunghissima spiaggia si estende per 8 chilometri ed è l’ideale per lunghe passeggiate fino alle belle e deserte scogliere di Isola Rossa.
Il Resort è costituito da cinque Hotel:Hotel I Ginepri, Hotel Le Palme, Hotel Le Rocce, tutti quattro stelle, e Hotel Le Sabine e l'Hotel La Duna Bianca quattro stelle superior.
Ogni hotel ha la sua reception, ad eccezione dell'Hotel Duna Bianca, e questo garantisce un'accoglienza personalizzata per tutti gli ospiti.

Distanza dal mare
100 mt dal mare
L'accoglienza del personale, l'animazione per i bambini (mini club magnifico), il cibo, gli spazi all'aperto, la varietà di ristoranti e piscine.
— Valentina
Consulta i prezzi e le disponibilità

Offerte Vacanze

Per gli adulti in Royal 2/4 e President vista mare, accesso gratuito al centro benessere "Le Sabine SPA" (su prenotazione) con uso libero di piscine multifunzione d'acqua dolce all'aperto, palestra cardio-fitness, bagno turco e area relax e prendisole con lettini!

1 adulto con 1 bambino (0-13 anni) paga solo la quota doppia uso singola (escluso periodo 04/07-28/08)!

1 adulto con 1 bambino (0-13 anni) paga solo la quota doppia uso singola (escluso periodo 04/07-28/08)!