Booking e Info Orari: Lun/Ven: ore 9:30/14:00 - 14:30/17:30, Sab: ore 9:30/13:00

Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!
Iscriviti alla newsletter e risparmia 20€ extra

VOI Tanka Village

Sud Sardegna - Villasimius
Tutte le recensioni

Il VOI Tanka Village di Villasimius è un moderno resort che si estende su 43 ettari di macchia mediterranea nella punta Sud-orientale della Sardegna, all'interno della magnifica Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

L'hotel è inserito armoniosamente nel paesaggio e costituisce l'ideale destinazione per una vacanza di mare, natura, sport e servizi di alto livello. A poca distanza dal paese di Villasimius, può costituire un perfetto punto di partenza per escursioni naturalistiche ed archeologiche, anche in barca nella costa meridionale della Sardegna.

Clicca qui per visualizzare il protocollo di sicurezza dei Voi Hotels: https://www.voihotels.com/it/sicuri-con-voi

Distanza dal mare
100 mt dal mare
IL MARE, IL VILLAGGIO, IL SILENZIO PER RIPOSARE
— Paola
Consulta i prezzi e le disponibilità

Offerte Vacanze

Per i clienti in Casbah Superior: reception dedicata e tavolo riservato in area esterna al Ristorante Oasys con una bottiglia di vino per camera per pasto.

Per i clienti in Dimora Family Junior Suite: reception dedicata, accesso al Ristorante Mirto per prima colazione e cena, con bevande in bottiglia incluse e possibilità di effettuare la pensione completa (il pranzo) presso il Ristorante Oasys.

Per i clienti in Domus Junior Suite: reception esclusiva, tavolo riservato al Ristorante Mirto per prima colazione e cena, con bevande in bottiglia incluse e possibilità di effettuare la pensione completa (il pranzo) presso il Ristorante Oasys. Possibilità di prenotare Trattamento Premium con tavolo riservato a pranzo e a cena al ristorante Stella di Mare.

Prenotando un soggiorno in mezza pensione dal 04/06 al 30/06, avrete gratuitamente la pensione completa (colazione, pranzo e cena - bevande incluse ai pasti)

Prenotando un soggiorno in pensione completa dal 04/06 al 30/06, pagherete il prezzo della mezza pensione!