Tramonti di Sardegna

 

 

“Il sole era tramontato; le montagne parevano raffreddarsi, sfumandosi le loro tinte di fuoco….”

 

Oggi vogliamo dedicare poche righe,  e soprattutto delle splendide immagini, ai colori evocativi del cielo di Sardegna al tramonto. Possiamo farlo e regalarvi qualche emozione grazie alle belle cartoline che il bravissimo fotografo Matteo Setzu ha dedicato con passione ai tramonti della Sardegna.

Il cielo di  Sardegna si ritaglia da sempre i suoi spazi negli animi di turisti viaggiatori e ricercatori di esperienze,  e questi scatti non sono che  uno degli esempi favolosi dello spettaccolo della natura, da ricordare e gustare con calma e gioia.

Che siate in motocicletta o in bicicletta, che siate a cavallo o a piedi lungo le strade del trekking , in auto o in vacanza in una delle spiagge o degli Hotel della Sardegna, soffermatevi e ammirate la bellezza dell nostra terra  nelle sue mutevoli manifestazioni. Ragazzi, ne vale davvero la pena.

Per chi volesse interagire con noi su foto, argomenti, album, itinerari, ricette, storia di Sardegna vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook , su Twitter e sul nostro canale YouTube. Condividiamo le emozioni.

Potrebbe essere veramente interessante ripensare alle Vacanze Sardegna come ricerca della bellezza della natura.

“…Il sole era tramontato; le montagne parevano raffreddarsi, sfumandosi le loro tinte di fuoco, le cime velate dalle nebbie fulgide del tramonto, mentre il mare fremeva sugli scogli con onde di latte e di sangue a venature d’oro;”da “Nell’ Azzurro Fiore di Sardegna” di Grazia Deledda

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *