Prendi fiato e respira la Sardegna di E-vento 2011

 

 

“La prima onda: non dimenticherò mai la mia prima onda, quella mattina. L’odore di paraffina e sale. Il modo in cui l’acqua si gonfiò sotto di me come un corpo che si tende nell’aria.” da Respiro di Tim Winton

 

Per tutti coloro che ricordano ancora la prima onda, e per tutti i turisti e viaggiatori che amano la Sardegna ed il suo mare, è un piacere segnalare un e-vento in corso dall’8 all’11 Settembre e che è giunto alla sua 6 edizione.

Dopo aver ravvivato per anni la spiaggia della Cinta a San Teodoro l’E…vento 2011 si è spostato a Badesi nel Golfo dell’Asinara, incantevole e ventosa località da scoprire e da ricordare.

Un E-vento di Kitesurf, Windsurf, Puddlesurf, Canoa, Beach Tennis, Surf Village, la musica con il bravo Frankie HI-NRG MC in concerto (gratuito), e  le emozioni delle evoluzioni di atleti che amano il mare ed il respiro del vento che soffia sulle vele colorate.

Gazebo e palchi, sport, box per l’esposizione dei nuovi materiali del 2012, Canoe… e spettacoli di bmx freestyle, breakdance, concerti e tantissime feste in spiaggia e nei locali di questa bella costa.

 

 

Partner dell’evento sarà E.On, uno tra i maggiori gruppi energetici privati del mondo che vanta più di 300 MW prodotti con energia pulita. Il motto di E.On è “cleaner & better Energy”, un impegno serio per un’energia più pulita e di qualità.

E da quest’anno è anche un E-vento 2.0 che potrete seguire via streaming sulla piattaforma Nibla.tv direttamente sul vostro pc o smartphone.

Non vi resta che fare un salto a Badesi e respirare a pieni polmoni la vitalità e la freschezza del mare, e se non lo avete mai fatto, magari vi verrà il desiderio di cimentarvi con la prima onda. E chissà magari le  prossime Vacanze Sardegna potrebbero avere una nuova prospettiva, un nuovo “splashh” 🙂

 

“La prima onda …Il modo in cui l’onda mi spinse in avanti e io balzai in piedi, surfando con il vento che mi rimbombava nelle orecchie. Mi allungai di traverso lungo quel muro d’acqua e la tavola mi seguì come fosse un tutt’uno con il mio corpo e la mia mente. Gli spruzzi che mi accecavano. Migliaia di particelle luminose.” da Respiro di Tim Winton.

 

Le foto dell’articolo provengono dal sito ufficiale di E vento 2011.

 


One Comment on “Prendi fiato e respira la Sardegna di E-vento 2011”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *