La Sardegna è vita : Sardinia is Life

 

 

Weekend a Capoterra di emozioni, sport e natura. In una parola un appuntamento tutto da vivere , da non perdere e dal quale ci arrivano le prime immagini in diretta grazie ai bravissimi ragazzi di Sardegna Genius-Tourism Innovation Lab, tra i partner e organizzatori della manifestazione.

Una bella tappa per gli appassionati di Sardegna, e soprattutto di Sardegna vissuta ed esplorata, per  immergersi nella natura e con la possibilità di godere di molti momenti di svago.

Presso  suggestive località di mare come la spiaggia La Maddalena, la laguna di Santa di Santa Gilla e tutto il territorio di Capoterra, una serie di attività che comprendono  gare con tantissimi atleti partecipanti.

Itinerari per amanti di Kite Surf, Nordic Walking (il signore biondo nella foto sopra impegnato con le bacchette è Tuomo Kettunen, finlandese fondatore dell’Associazione Nordic Walking Italia o  ANWI), Mountain Bike (prevista  una favolosa 24 ore in Mountain bike!), Tiro con l’Arco ed ancora tante feste, prodotti locali e condivisione di cultura e bellezze del posto.

Verrà inoltre presentato un nuovo applicativo cartografico di cui potete vedere un esempio nel sito ufficiale di Sardinia is Life.

Per chi si trovasse da quelle le parti una bella occasione di svago da non mancare, io stesso mi sto dirigendo a Capoterra per godere di  qualche momento speciale (e vi scrivo mentre sono in viaggio e godo dei bellissimi paesaggi dell’isola ). E sono certo che ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno potrò riscoprire i tanti motivi per i quali per me la Sardegna è unica, perchè Nulla è come La Sardegna 🙂

A questo proposito è ancora una volta un piacere segnalare il blog di Daniele Puddu e la sua puntuale attività di suggerimento e ricerca di eventi, cultura, e bellezza della Sardegna. Un altro ottimo strumento che potrebbe aiutarvi  ad amare e conoscere la nostra terra ed a costruire Vacanze Sardegna sempre più suggestive e ricche di emozioni. Perchè ? Ovvio, perchè la Sardegna è vita , Sardinia is Life :-)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *