Viaggio in Sardegna:cartoline dalla Polonia

 

“Stupendi panorami di montagne che scendevano quasi sulla spiaggia”

 


Nulla è come la Sardegna, la nostra terra ha qualcosa di unico, ed è bello raccogliere le testimonianze della sua bellezza.

Certo nessuno meglio dei sardi può testimoniare questo amore per il territorio e per le tante sfumature che questo è in grado di regalare, ma è sempre una piacevole sorpresa riscoprire la stessa passione nelle parole e nei sentimenti di quei viaggiatori che hanno sperimentato un’ avventura itinerante  in Sardegna.

Oggi ospitiamo una bella pagina di Wiktor Chrzanowski fotografo per passione che ci racconta la sua scoperta della Sardegna attraversata , gustata e fotografata e amata a tal punto da promettere un arrivederci per uno dei momenti più belli della vita : il viaggio di nozze.

Vacanze Sardegna alla ricerca di emozioni e luoghi ricchi di bellezza da conservare tra i ricordi più cari.

Sardynia di  Wiktor Chrzanowski

 

 

“la meravigliosa acqua cristallina, gli innumerevoli bagni nel mare..”

 

Mi chiamo Wiktor Chrzanowski e abito nella Polonia meridionale, non lontano da Cracovia. Mi interesso di fotografia per hobby, è la mia più grande passione.

Insieme ad un gruppo di amici fotografi ho progettato questo viaggio in Sardegna per settimane; alla fine siamo riusciti a organizzare il tutto e siamo arrivati su questa isola paradisiaca.

Siamo atterrati a Cagliari per recarci verso nordovest, ad Alghero. Dopo tre giorni di permanenza in questa città, ci siamo spostati verso est, a Baia Salinedda.

 


Della Sardegna occidentale mi hanno colpito particolarmente le alte falesie e le coste rocciose. Abbiamo anche conosciuto l’ospitalità e la cordialità degli abitanti.

Nella parte orientale sono rimasto affascinato dalle numerose, splendide spiagge. Questa sarà la meta del mio futuro viaggio di nozze! 😉

Nella mia memoria sono rimasti  la meravigliosa acqua cristallina, gli innumerevoli bagni nel mare… e gli stupendi panorami delle montagne che scendevano quasi sulla spiaggia.

 

Dopo una settimana di permanenza in Sardegna sono certo di una sola cosa: tornerò qui e sicuramente non una sola volta.

Cordiali saluti dalla Polonia da Wiktor 🙂

 

 

Vi invito a visitare il blog di Wiktor dove troverete oltre alle bellissime foto del viaggio in Sardegna tanti altri scatti frutto della sua passione per la fotografia.

 

“…tornerò qui e sicuramente non una sola volta”







Sardynia 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *