Festeggiare un grande Capodanno a San Teodoro

 

Avete pensato di festeggiare il Capodanno in Sardegna 2011 al mare ? Una proposta interessante ci arriva dal Comune di San Teodoro, per un primo dell’ anno in uno scenario naturale fantastico, divertimento e relax da assaporare con gioia e piacere.
Grande musica con i concerti di Nasodoble, dei Tazenda la notte del 31 Dicembre e del grande Mango il primo Gennaio, preceduto nel pomeriggio dal concerto pomeridiano dei Tamurita.

Una serie di eventi inziati con la manifestazione Finz’a Natali, e che vedranno impegnato il paese nell’ offrire la tradizione della Sardegna con i suoi prodotti migliori, i ristoranti che presentano cenoni prelibati a base di pesce o carne, o il litorale della amata spiaggia de ” La cinta” per chi volesse vivere gli eventi in riva al mare e godere di uno spettaccolo della natura che sa lasciare senza fiato anche nelle giornate invernali delle tue Vacanze in Sardegna di Dicembre.

Una vasta scelta di proposte per il  Capodanno Sardegna e di Hotel in Sardegna faciliterà l’ organizzazione di un viaggio e di un’esperienza di inizio anno da gustare momento dopo momento.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *