Veleggiata allegorica nel Golfo degli Angeli di Villasimius

7041473243_c698268c9e_b

Veleggiata allegorica nel Golfo degli Angeli di Villasimius. Oggi ospitiamo un post dell’amico Isacco Curreli, appassionato di vela, trekking e fotografia. Una persona che da sempre attraversa il territorio con passione e curiosità. Amante del mare e della vela Isacco ci propone oggi una simpatica iniziativa che andrà a visitare il mare incantevole del Sud Sardegna.

Dall’11 a 12 Maggio 2013 ci si da appuntamento per il Sail Pride, Veleggiata allegorica nel Golfo degli Angeli. Organizzzata da Avventura Vela e gli “Amici della Lupa”, in collaborazione con Marinedi s.p.a., questo incredibile evento velico avrà luogo per la prima volta in Sardegna e sarà aperto a tutti, anche a chi non ha mai messo un piede su una barca a vela.

 

Sport Vela Sardegna

In cosa consiste?

Sail Pride sarà una veleggiata allegorica nella quale equipaggi e imbarcazioni saranno mascherati a tema, e si contenderanno un premio finale per la migliore interpretazione.

Come Partecipare?

Ci si può iscrivere con due opzioni: Armatori con Barca propria o a noleggio e Equipaggi già formati o in cerca di imbarco

 

Vela e Sardegna

 

Come si svolge?

Sabato mattina: ritrovo delle barche nella rada del Poetto, fronte Ospedale Marino, alle ore 10.00. Partenza della veleggiata alle ore 11.00, rotta per la bellissima rada di Porto Giunco a Villasimius, dove le imbarcazioni troveranno ad aspettarle una giuria galleggiante, davanti alla quale dovranno sfilare per sfoggiare la loro creatività (verranno valutati il miglior travestimento, l’addobbo della barca e la colonna sonora di bordo).

– Sabato sera: terminata la sfilata gli equipaggi un po’ di tempo libero per tutti prima di arrivare all’appuntamento della sera che avrà come scenario il bar del porto di Villasimius. Si potrà degustare l‘Apericena e la Band “I SUPEREROI” darà luogo a divertenti gags e a musiche esilaranti, durante le quali si svolgerà la colorata premiazione.

 

Vela in Sardegna

 

– Domenica: prima del rientro verso Cagliari ci sarà una seconda veleggiata di gruppo intorno alla favolosa Isola dei Cavoli.

Presto inviteremo Isacco a parlarci della passione per la vela, degli scorci preferiti, delle emozioni del mare Sardegna e ci faremo raccontare qualcuno dei luoghi più belli da visitare in barca.

Per info e adesioni
info@avventuravela.it
https://www.facebook.com/events/164496423709128

 

 

2 Comments on “Veleggiata allegorica nel Golfo degli Angeli di Villasimius”

  1. Salve avrei bisogno di mettermi in contatto con voi, avete una mail alla quale posso scrivervi?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *