Pensando alla bella terra di Sardegna…

 

 

Pensando alla bella terra di Sardegna…Pensarla perchè un viaggio in Sardegna,  che sia per una vacanza al sole o per esplorare le  vie ricche di storia e fascino, è sempre un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Il suo cielo spalmato sulla nostra testa da viaggiatori, sarà una meravigliosa cornice delle tante occasioni per divertirsi o conoscere il paesaggio, sperimentando itinerari culturali ed enogastronomici e la particolare unicità degli abitanti dell’isola.

Pensare di prenotare Vacanze Sardegna può essere perciò una sfida, il tentativo di costruire un percorso di conoscenza, rendendo il viaggio stesso ed il suo paesaggio una meta, da sentire ed accogliere .

Un arricchimento da godere nelle sue varie tappe,  per riuscire a viaggiare non solo con il fine di arrivare, ma anche per emozionarci e vivere il territorio che ci ospita passo dopo passo.

 

 

Possiamo pensare di visitare la Sardegna in Autunno o in Inverno, e goderne le sfumature stagionali.

Organizzare un percorso culturale, partecipare ad eventi unici, fare dello Sport immersi nella natura, rilassarci coccolati da un paesaggio mutevole e sorprendente.Soggiornare nei tanti Hotel Sardegna incastonati nel territorio.

O possiamo durante la stagione fredda pensare con simpatia alla Sardegna assolata della Primavere-Estate, ed avere la possibilità di  di ricevere dei vantaggi con il ” Prenota Prima, bloccando in inverno una vacanza rilassante sulle spiagge, prima che le richieste eccessive rendano difficile la prenotazione

Qualsiasi soluzione si scelga, l’ isola del mare azzurro e del buon cibo saprà ripagare le attese e le speranze di turisti e viandanti-viaggiatori e Portale Sardegna può essere un valido strumento per realizzare questa esperienza al meglio possibile.Con umiltà ed impegno cercheremo di aiutarvi a trovare la soluzione di viaggio più adatta alle vostre richieste, e magari a suggerirvi al meglio le bellezze e le località di questa terra meravigliosa.

 

Foto di Matteo Setzu

 

Il Carnevale Sardegna è solo uno dei tanti momenti speciali per chi volesse in questo momento ritagliarsi un’ esperienza rigenerante e affascinante.Potendo scegliere tra appuntamenti ricchi di storia e colori comeLa Sartiglia di Oristano o la Sfilata dei “Mamuthonesa Mamoiada.

Nella speranza che tutto quello spazio e tutta quella natura dai tanti colori, attraversino i vostri cuori assetati di emozioni come una dolce nota sax che rigenera gli animi degli uomini più curiosi. Perchè Sardegna ? Perchè è una terra magica capacita di suscitare in ciascuno di noi una risposta differente a questa domanda.E forse già sapete bene come  rispondere a “Perchè Sardegna ?”

A presto in Sardegna amici .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *