Vacanze Sardegna per golfisti viaggiatori.

Quest’anno abbiamo parlato spesso nel nostro blog  di turismo attivo, esperienze, emozioni, itinerari tematici.
Sottolineando le tante possibilità della nostra isola di offrire la sua storia, il suo territorio ed i prodotti delle sue migliori attività produttive durante tutto l’arco delle stagioni e non solo durante la calda estate vacanziera.
Si parla tanto in riferimento alla Sardegna di turismo culturale, settore peraltro in crescita, ma anche del turismo attivo e delle sue possibilita di sviluppo.
Nel tentativo di offrire ai turisti viaggiatori un’esperienza il più possibile appagante e completa, il turismo attivo è sicuramente una possibilita interessante e ricca di promesse.

Perchè  non segnalare allora per sportivi e amanti dei viaggi,  un’iniziativa che offre un intrigante idea ed al tempo stesso una lettura affascinante per caratterizzare le tue Vacanze in Sardegna di Settembre .

Si svolge infatti in questi giorni il Colonna Resort Golf Cup Costa Smeralda che in collaborazione con Golf Sardinia ci suggerisce un evento da non mancare per chi pratica questo sport, con pacchetti tematici e coinvolgenti.Appuntamento dal 16 al 23 di questo mese.

La possibilità di godere di Hotel in Sardegna di prestigio e di qualità, quali quelli della ITI Hotels, facendo dello sport ,degustando del buon vino , conoscendo i vigneti che lo producono , o anche  dilettandosi con un panoramico volo in elicottero, è sicuramente da prendere in considerazione per chi ha la passione della Sardegna e del Golf.

Grazie a 3 pacchetti-golf  tagliati su misura per inclinazioni differenti, per la precisone pacchetti wine, fly, e spa , potremmo quindi  riuscire a godere di un soggiorno ricco di emozioni e immagini positive da ricordare e portare a casa .

Interessante da questo punto di vista il sito e l’offerta di pacchetti golfistici di Golf  in Sardinia, un vero e proprio golfoperator sulla Sardegna.

One Comment on “Vacanze Sardegna per golfisti viaggiatori.”

  1. I am sure this article has touched all the internet
    viewers, its really really nice paragraph on building up
    new website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *